Con 440.000 euro si può comprare un importante palazzo fantasma in Florida

La Mansion Howey ha vissuto il suo massimo splendore nei primi Anni ‘20 e ‘30 del secolo scorso. Il magnate William John Howey ha guidato il suo impero attorno a questo palazzo in Florida. Ha creato un suo villaggio, Howey-In-The-Hills, dove hanno vissuto molti dei suoi lavoratori. Dopo la sua morte, avvenuta nel 1938, la proprietà è gradualmente caduta in rovina. L’immobile è in vendita per 480.000 dollari, 440.000 euro.

William John Howey è passato dal vendere assicurazioni porta a porta a costruire un impero commerciale basato sugli agrumi. Ha prima dato vita alla prima fabbrica di succo in Florida e poi è diventato un politico con i Repubblicani.

Nel frattempo ha costruito questa dimora con 20 camere, 8 camere da letto e otto bagni con un ampio giardino circondato da tutte le sue piantagioni. Ma dopo la sua morte, la sua famiglia a poco a poco ha abbandonato l’immobile a causa degli alti costi per la manutenzione. Per un periodo si pensava dovesse diventare un hotel e un museo della città, ma il progetto non è mai andato a termine. Ora è in vendita per 480.000 dollari.

עזוב את ההערה שלך

Please enter your comment!
Please enter your name here