Piatti stellati e spa da sogno, tutta l’eleganza del Metropole di Montecarlo

L'Hotel Metropole di Montecarlo figura nella lista della Forbes Travel Guide come uno dei migliori alberghi di lusso del mondo. Impossibile che passi inosservato, soprattutto per la sua posizione sul Carré d'Or di Monaco, a meno di 100 metri dalle boutique di lusso e dalla Piazza del Casinò.

Si distingue per un'architettura classica e moderna allo stesso tempo. Vanta 125 camere e suite arredate dall'interior designer Jacques Garcia. Come se non bastasse ha vinto anche il premio di miglior hotel in Francia e Monaco nel 2018 dai Condé Nast Reader's Choice Awards, la struttura si è inoltre classificata al 3° posto come miglior hotel in Europa.

Al suo interno ci sono anche ben tre ristoranti, che servono piatti creati dallo chef stellato Michelin Joël Robuchon. Ma ce n’è per tutti i gusti, l’offerta si completa con i piatti della cucina giapponese moderna dello Yoshi o la cucina mediterranea dell'Odyssey.

Uno dei fiori all’occhiello dell’hotel è la spa House of Givenchy e la Spa Metropole by Givenchy, ispirata ai valori dell'House of Givenchy, progettata dall'architetto Didier Gomez. Ma non è tutto, perché negli spazi esterni c’è anche una piscina riscaldata di acqua salata, vari giardini, un bar e una pool house.

עזוב את ההערה שלך

Please enter your comment!
Please enter your name here