Rumori che corrono su marchionne, il mercato del lavoro tedesco e ryanair

Partenza lenta per le novità di chrysler nel mercato usa
: La dogte dart, la prima compatta lanciata dal gruppo chrysler in sette anni, non sfonda sul mercato usa. Dove a giugno e a luglio sono stati venduti solo 974 esemplari. Secondo il wall street journal questo è un brutto segno perché si tratta di "un primo importante test della visione di marchionne di integrare le due società in un singolo produttore globale" (repubblica.it)

La germania darà lezioni ai pigs sul mercato del lavoro
: L'agenzia federale per l'occupazione tedesca (ba) appoggerà in modo diretto i paesi del sud europa per cercare di sconfiggere la disoccupazione, soprattutto quella giovanile. A gennaio si dovrebbe tenere la prima conferenza congiunta con Italia, spagna, grecia e portogallo per definire il programma operativo. Alcune imprese tedesche potrebbero offrire ai giovani disoccupati del sud europa un programma di formazione misto, lavoro + istruzione, che in germania è un pilastro del mercato occupazionale (der spiegel)

Le rotte della discordia tra ryanair e meridiana
: La compagnia aerea meridiana ha cancellato i voli da Bari verso Milano e Verona, adducendo che la ryanair riceverebbe aiuti statali che vanno contro le regole sulla concorrenza. Ma la compagnia irlandese non si fa scappare l'occasione, per rimarcare come "la perennemente in perdita e sovvenzionata" meridiana ha derubato per anni i viaggiatori italiani. La denuncia alla comunità europea farà chiarezza su chi è il sovvenzionato (agenzia)

עזוב את ההערה שלך

Please enter your comment!
Please enter your name here